Bonus Turismo Piemonte: piattaforma attiva dal 20 luglio
di Redazione
17/07/2020
Così come tutta Italia, anche il Piemonte ha necessità di risollevarsi da questi mesi così duri. La stagione estiva è alle porte e, per quanto contingentato e logicamente inferiore alle solite medie, il turismo può e deve essere anche quest’anno una risorsa determinante a livello regionale.
Proprio per questo motivo a partire dalle ore 9 di lunedì 20 luglio sarà disponibile il Bonus Turismo per tutti gli imprenditori piemontesi che operino nel settore della ricettività. La piattaforma, derivata dalla misura di legge RipartiPiemonte, sarà accessibile da quel momento fino ad esaurimento fondi.
Imprese piemontesi: come può essere utilizzato il Bonus Turismo
Fondi che ammontano ad una dotazione economica totale di 10.730.000 euro, che verranno erogati a fondo perduto seguendo alcuni parametri: le dimensioni e la classificazione delle strutture i più importanti. Questi soldi potranno essere utilizzati dalle imprese turistiche per i lavori di sanificazione dei locali, interventi funzionali o acquisto di attrezzature e dispositivi utili in caso di emergenza sanitaria.Articolo Precedente
Commercio Torino, il volto della crisi: più di un terzo delle imprese teme la chiusura
Articolo Successivo
Torino, sperimentazione nuova ZTL: 40 telecamere in centro
Redazione