CALCIO

Vives, dal saluto commosso al Toro alla nuova sfida con la Pro

Vives in lacrime saluta i tifosi granata
Mercoledì la presentazione a Vercelli, il centrocampista indosserà la maglia numero 11. Le immagini dell'addio ai granata. Il presidente Cairo: "È stato un punto di riferimento in queste stagioni"

TORINO. Ieri allo stadio le immagini toccanti dei saluti alla curva e ai compagni, oggi il comunicato che ufficializza il trasferimento del 37enne centrocampista Giuseppe Vives alla Pro Vercelli dell'altro ex granata Longo.

Comincia una nuova avventura per il regista che dopo sei stagioni ha chiuso una parentesi a forte tinte granata per aprirne un'altra dove conta di recitare un ruolo decisamente strategico. Oggi il primo allenamento allo stadio Silvio Piola, mercoledì la presentazione ufficiale alle ore 18 alla casa d’aste Meeting Art (corso Adda 7, Vercelli). Avrà la maglia numero undici.

Ecco il testo del comunicato diffuso dal club granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Pro Vercelli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Vives. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Vives per la disponibilità, l’entusiasmo e la dedizione che hanno fatto di lui un prezioso punto di riferimento in queste sei stagioni nel Toro, ricche di emozioni e di reciproche soddisfazioni. Tutto il Torino FC abbraccia con affetto Peppe augurandogli ogni bene per questa sua nuova esperienza".

di GIULIO VERDE

Categoria:

L'addio di Vives al Toro

Anteprima: 

Il saluto commosso del centrocampista ai tifosi granata prima di passare alla Pro Vercelli

Video: 
Tipologia: 
video

Regione: