CALCIO

Ufficiale, Iturbe nuovo acquisto del Toro

Iturbe in granata nella fotogallery del sito ufficiale del Torino
Il paraguiano arriva in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Intanto il club di Cairo ha anticipato, sempre con la Roma, anche l'acquisto a titolo definitivo di Iago Falque

TORINO. Il Torino ha ufficializzato l'arrivo si Juan Manuel Iturbe dalla Roma. L'attaccante paraguaiano arriva in prestito con diritto di riscatto e, al tempo stesso, il club di Urbano Cairo ha definito sempre con la Roma il riscatto a titolo definitivo di Iago Falque che in granata era arrivato al termine del mercato estivo.
Il presidente Cairo è entusiasta per Iturbe: "È un attaccante completo, un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti". E sul riscatto di Iago Falque: "Siamo estremamente contenti di averlo acquisito a titolo definitivo, tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo. In più di un’occasione, anche pubblicamente, ha manifestato il desiderio di poter giocare in una squadra e in un ambiente per lui così congeniali: la sua felicità è dunque la nostra".

Categoria:

Regione: